Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Settembre 2021

Pubblicato il

Scuolabus si scontra con un furgoncino: 7 feriti a Velletri

di Redazione
Incidente in via della Caranella: in 7 in ospedale, tra i quali 3 bambini

Bruttissima disavventura vissuta stamani da alcuni bambini a Velletri, che viaggiavano a bordo di uno scuolabus. Il sito Castellinews riferisce che verso le 7.30 un pullman che trasportava circa venti bimbi alla scuola di Colle Carciano si è scontrato con un furgoncino in via della Caranella, all'altezza di un incrocio con una strada secondaria, dalla quale proveniva il mezzo.

L'impatto è stato rilevante, al punto che il bus ha impattato sul muro a bordo strada: è stato necessario l'intervento di alcune ambulanze, che hanno dovuto portate in ospedale 7 persone, che avevano riportato alcune ferite. Tra loro anche tre bambini e due delle tre persone che erano a bordo del furgoncino. Sul posto anche la Polizia e gli uomini della Municipale per la messa in sicurezza della strada e per compiere i rilievi del caso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: Le ultime notizie giunte parlando di 10 feriti. Alcuni bambini avrebbero riportato ferite alla testa e alle gambe. Feriti anche il guidatore e l'assistente dello scuolabus. Contusi due delle tre persone che a bordo del furgoncino, marito e moglie.

Sottolineiamo comunque che nessuno sarebbe in pericolo di vita.
 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo