Secondo appuntamento di campionato di Twirling il 26 marzo a Colleferro

Gli atleti di Twirling provenienti dalle Marche, Toscana e Lazio si sono dati appuntamento il 19 febbraio al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano

Gli atleti di Twirling provenienti dalle Marche, Toscana e Lazio si sono dati appuntamento il 19 febbraio al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano per disputare la prima prova di “Campionato interregionale serie C/B” della Federazione Italiana Twirling e la prima gara di stagione del “Twirl for Fun” laziale. Le gare sono state organizzate dalla A.S.D. Zeroundici con la  collaborazione della A.S.D. Artena Club Twirling, della A.S.D. Armonica Twirling e della A.S.D. Ad Maiora Twirling. Gli esercizi proposti sono stati di elevato livello tecnico, coreografati con maestria e originalità e gli atleti hanno aggiunto il giusto glamour alla competizione indossando i loro splendidi costumi di gara  tempestati di swarovski, merletti e tessuti svolazzanti. A fine giornata numerosi primi posti sul podio per gli atleti Laziali della serie C.

Grande soddisfazione per l’Artena Club Twirling che conquista anche un Oro con un duo in serie B. Anche gli atleti laziali del promozionale della Zeroundici, della Artena Club Twirling e della Ad Maiora Twirling si sono fatti notare portando a casa diverse medaglie Oro. La seconda prova di Campionato si terrà il 26 marzo al Palaolimpic di Colleferro. L’ingresso sarà gratuito e consentirà ai più curiosi di poter conoscere questa disciplina sportiva che nel mondo conta già milioni di appassionati speranzosi di entrare a far parte delle discipline sportive olimpioniche.

 

Lascia un commento