Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

Segni, “L’Araba Fenice”, la nuova associazione, ente del terzo settore

di Manuel Mancini

Presidente dell’Associazione è Maria Assunta Boccardelli

Si è costituita a Segni l’associazione di promozione sociale e culturale “L’Araba Fenice, libero pensiero per il bene comune”, ente del terzo settore. L’associazione è nata dall’iniziativa di un gruppo di professionisti, allo scopo di fornire alle famiglie un punto di riferimento per confrontarsi, approfondire, condividere idee, progetti e affrontare le eventuali problematiche che quotidianamente possono presentarsi a loro, creando un luogo di confronto neutro e non giudicante a cui rivolgersi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’Araba Fenice è un progetto condiviso e partecipato che propone di promuovere attività che nascono da un lavoro di analisi e raccolta dei bisogni sul territorio e dal confronto tra Enti, associazioni e privati. “Per noi è importante ascoltare e capire cosa il territorio e le persone che lo compongono chiedono, per poi proporre azioni concrete per rispondere ai bisognidichiarano dall’AssociazioneLa nostra associazione desidera diventare un luogo dove sia possibile trovare la soluzione migliore per quella persona, per quella associazione, per quel gruppo spontaneo, per quel professionista, dove poter affrontare l’argomento che in quel momento è sentito necessario”.

Sono già in corso alcune iniziative e verrà a breve promosso il programma delle attività.

Presidente dell’Associazione è Maria Assunta Boccardelli, il Vice Presidente Micaela Pedone, Segretario Marco Zanardi, Consigliere Luigia Faganani, Soci Gaetano Santilli, Tiziana Tantari e Roberta Belvedere.

LEGGI ANCHE:

Colleferro – Valle del Sacco, Salute e fertilità nelle aree inquinate

Segni – Montelanico, Giovane centauro perde la vita in scontro frontale

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento