Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Ottobre 2020

Pubblicato il

Separazione consensuale tra Buffon e Alena Seredova

di Redazione

I due, immortalati dalle telecamere Sky in tribuna durante la finale di Europa League. Decisive le foto con la D'Amico

Scoppia il grande gelo tra Gigi Buffon e Alena Seredova dopo le foto del portierone con Ilaria D'Amico, pubblicate dal settimanale "Chi". Ripresi dalle telecamere Sky in tribuna, durante la finale di Europa League tra Benfica e Siviglia, i due non si sono praticamente mai guardati negli occhi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

CENA A TAVOLI DIVERSI Ma c'è di più perché dopo la partita, Gigi e Alena sarebbero andati a mangiare nello stesso ristorante, sedendosi però a tavoli diversi.

SEPARAZIONE CONSENSUALE Secondo Novella 2000, inoltre, dopo la pubblicazione delle foto, il 14 maggio, i due  si sarebbero addirittura già incontrati per la prima udienza della separazione consensuale.

LE FOTO DI CHI Al di là delle smentite ufficiali, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico continuano a vedersi e a portare avanti la loro relazione. E' questa la tesi del settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, che documenta l’incontro tra il portiere della Juve e la giornalista avvenuto lo scorso venerdì notte in un appartamento di Milano. 

L'INCONTRO CON ILARIA "La notte segreta di Gigi Buffon e Ilaria D’amico", è il titolo eloquente scelto dal settimanale per descrivere i momenti passati insieme dai due, dal venerdì fino al sabato mattina, proprio prima del match tra la Roma e la Juventus.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento