Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Sequestro di droga a Terracina: 42enne sorpreso con 4 chili

di Redazione

Arrestato un 42enne di Monte San Biagio che in un garage in via Centuriazione nascondeva 4 kg tra cocaina e marijuana

Aveva deciso di usare un garage situato a Terracina come deposito di cospicue quantità di droga ma è stato "beccato" dai Carabinieri, che lo hanno arrestato. Nella serata di ieri L.C., un 42enne residente a Monte San Biagio già noto alle Forze dell'Ordine, è stato notato dai militari del posto mentre entrava in un garage situato in via Centuriazione a bordo della sua auto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I sospetti dei Carabinieri si sono rivelati fondati, visto che all'interno hanno trovato cospicue quantità di cocaina e marijuana per un totale di ben 4 chili. Una parte, circa 300 grammi di cocaina, è stata rinvenuta nel vano motore del veicolo. Il resto era nascosto nel vano dell'airbag, che si apriva attraverso un telecomando. Tanto per non farsi mancare niente, il 42enne aveva con sé anche una pistola Tanfoglio calibro 9×21, per giunta risultata rubata a Latina nell'agosto 2013.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inevitabile, a quel punto il sequestro della droga e l'arresto dell'uomo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di munizioni e arma comune da sparo e ricettazione. Per lui si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Latina.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento