Serie A, la Lazio sfida la Salernitana all’Arechi

I biancocelesti vanno a caccia del primo successo nel nuovo anno. Oltre ad Acerbi e Akpa Akpro, Sarri rischia di perdere quattro giocatori

Pedro e Zaccagni, Lazio (foto Claudio Pasquazi)

Pedro e Zaccagni, Lazio (foto Claudio Pasquazi)

La Lazio di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare la Salernitana, allenata da Stefano Colantuono, all’Arechi di Salerno. La squadra biancoceleste, che giocherà così in terra campana, spera di festeggiare la prima vittoria del 2022.

La Lazio

La squadra di mister Sarri, è chiamata ad affrontare una partita importante, per cercare la prima vittoria del nuovo anno. Il mister toscano, oltre a dover rinunciare a Francesco Acerbi e Akpa Akpro, rischia di dover fare a meno di altri quattro giocatori. Non si sono allenati, infatti, André Anderson, Pepe Reina, Elseid Hysaj e Toma Basic.

La Salernitana

Mister Colantuono spera di poter recuperare qualche giocatore, Franck Ribery su tutti. Nelle ultime quattro gare di campionato, i granata hanno collezionato tre sconfitte e una vittoria, arrivata nella trasferta di Verona. Il dato preoccupante arriva da attacco e difesa. Sono solo 2 i gol realizzati in 4 partite, con ben 12 subiti. Da segnalare anche la sconfitta in Coppa Italia contro il Genoa.

Le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Gagliolo, Veseli; Zortea, Capezzi, Di Tacchio, Kastanos, Ruggeri; Djuric, Gondo.

All. Stefano Colantuono

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

All. Maurizio Sarri

Christian Gasperini, ForzaLazioWebTv.

Lascia un commento