Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Dicembre 2022

Pubblicato il

Calcio

Serie A, la Lazio torna subito a vincere: con il Bologna è 3 a 0

di Redazione
Vittoria netta della Lazio in casa contro il Bologna, che reagisce subito alla sconfitta contro il Milan in Coppa Italia
12-02-2022 LAZIO vs BOLOGNA (Serie A ) Nella foto: ESULTANZA ZACCAGNI Foto Claudio Pasquazi

La Lazio di Maurizio Sarri reagisce alla bruciante sconfitta in coppa Italia contro il Milan, travolgendo il Bologna Sinisa Mihajlovic per tre reti a zero.

La partita

La gara si apre con i biancocelesti che fanno la partita, trovando il vantaggio al 13° minuto. Gomitata di Soumaro su Zaccagni in area di rigore con l’arbitro Piccinini che concede il calcio di rigore. Dal dischetto il solito Ciro Immobile che con il destro batte Skorupski all’angolino basso alla destra del portiere. Termina cosi il primo tempo, con la Lazio che non rischia praticamente mai nulla.

Nella ripresa è tempo di Zaccagni Show. Al 53° minuto la squadra di Sarri trova il raddoppio. Palla deliziosa di Luis Alberto a Mattia Zaccagni che a tu per tu con il portiere non può far altro che mettere in rete. Dieci minuti più tardi è tempo di tris e doppietta! Luis Alberto bravissimo a lanciare Lazzari che serve un pallone solamente da spingere in rete per l’ex Verona. Non succede più nulla all’Olimpico, con la Lazio che torna a vincere e convincere.

Pensieri social

I tifosi sono molto contenti per la risposta della squadra dopo la disfatta di San Siro. Ovviamente chiedono alla squadra di continuare su questa strada, a cominciare dalla delicata sfida di giovedì contro il Porto.

Christian Gasperini, ForzaLazioWebTv.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo