Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Settembre 2022

Pubblicato il

Serie D, Vis Artena inserita nel gruppo G insieme ad Avellino e Latina

di Redazione
“Sarà un piacere andare a confrontarci in una piazza importante come Avellino” il commento a caldo del Direttore sportivo della Vis Artena, Andrea Angelucci

Il sorteggio del Girone del campionato di Serie D 2018-19 vede la Vis Artena calcio esser stata inserita nel girone G insieme alle squadre sarde, all’Avellino, unica squadra campana nel girone e alle squadre laziali, come il Latina.  

Il Girone G (20 squadre) è così composto: Vis Artena, Avellino, Budoni, Castiadas, Lanusei, Sassari Latte Dolce, Torres, Albalonga, Anzio, Aprilia Racing, Atletico, Cassino, Città di Anagni, Flaminia, Ladispoli, Latina, Lupa Roma, Monterosi, Ostiamare, Trastevere.

“Sarà un piacere andare a confrontarci in una piazza importante come Avellino” il commento a caldo del Direttore sportivo della Vis Artena, Andrea Angelucci, che aggiunge “Il sorteggio rispecchia ciò che ci aspettavamo e che, forse, speravamo. Niente di nuovo rispetto a quelle che erano le previsioni”. L’obiettivo della Vis Artena? “Mantenere la categoria”.   

LEGGI ANCHE:

Coppa Italia Serie D:la Vis Artena batte l’Anzio e ora sfiderà il Latina

Artena, Palio, intervista alle menti della via Velletri dopo la vittoria

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?