Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Agosto 2021

Pubblicato il

Borghi del Lazio

Serrone: un borgo da vivere ogni giorno, tra natura, sport e cultura

di Redazione
La Pro Loco di Serrone (Frosinone) presenta nello splendido scenario del campo volo, le sue iniziative per la stagione estiva 2021
Serrone
Serrone campo di volo

Sabato scorso, 12 Giugno 2021, presso lo splendido sito del punto di decollo per parapendio di Serrone (Frosinone), ha avuto luogo la presentazione e inaugurazione delle attività estive proposte dalla Pro Loco di Serrone, in collaborazione con il Comune e le altre associazioni locali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

All’incontro sottolineiamo la presenza del vicesindaco del Comune di Serrone, Enilde Tucci, i consiglieri comunali Marco Mastroianni e Emiliano Conti, i rappresentanti della Proloco guidati e coordinati dal Presidente, Danilo Orzilli. Inoltre la partecipazione dei Vicepresidenti delle Pro Loco di Fiuggi, David De Santis e di Ferentino, Luciano Fiorini. Tutte le attività presentate hanno avuto la possibilità di una breve descrizione da parte dei rispettivi organizzatori e infine tanti altri, tra cui segnaliamo anche l’intervento telefonico del Presidente Regionale dell’UNPLI Lazio, Claudio Nardocci.

Degna di nota è stata anche la presenza del campione in Canicross (una versione di corsa campestre in cui si gareggia insieme ad un cane), Mattia Minori, che ha allietato tutti con un’entusiasmante esibizione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il servizio fotografico è di Claudio Pasquazi

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento