Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Sesso, Italia solo decima per numero di rapporti annui

di Redazione

In testa alla classifica stilata dalla Bild la Grecia con 164 rapporti l'anno. Meglio di noi anche Svizzera e N. Zelanda

C'era una volta il mito del maschio italiano. Ebbene oggi, secondo la Bild, l'Italia sarebbe scesa addirittura al decimo posto nella speciale classifica dei rapporti sessuali avuti nel corso dell'anno.

A fare da regina assoluta la Grecia che, alla faccia della crisi, stacca tutti dall'alto di una media di 164 rapporti annui. Al secondo posto il Brasile davanti alla Russia che si prende il terzo gradino del podio. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

E l'Italia? Come detto è soltanto decima con 121 rapporti sessuali di media avuti ogni anno, Meglio di noi (chi l'avrebbe mai detto?) anche la Svizzera (123) e addirittura la Nuova Zelanda (122).

L'unica consolazione è che, almeno nel campo del sesso, precediamo la Germania. Ma lo spread (43), questa volta nei confronti della Grecia, appare veramente difficile d ricucire.

Fanalino di coda il Giappone con soli 48 rapporti sessuali in media in un anno. Evidentemente l'eco delle parole della celeberrima canzone di Adriano Celentano "Chi non lavora non fa l'amore" non sono arrivate nel Sol Levante.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento