Rubriche

Sete di Calcio? Arriva la borraccia del Frosinone Calcio e di Occhiali in Cantiere

Il campionato di calcio quest’anno è iniziato senza stadio, senza abbonamenti e tifosi. Il calcio giocato c’è, lo guardiamo in tv o in streaming, ma diciamolo che non è la stessa cosa che esultare allo stadio, fare festa, abbracciarsi o tremare per un rigore con il proprio amico di partita. Sarà una breve parentesi, ce lo auguriamo tutti e ci vogliamo credere, ma non per queste regole anti-covid che ci tengono lontano dagli assembramenti e dagli spalti smettiamo di fare il tifo.

E quindi anche se non possiamo andare allo stadio, Occhiali in Cantiere continua a tifare per il Frosinone Calcio e ad avere un occhio di riguardo per i suoi abbonati e tifosi.

Si rinnova la convenzione per gli abbonati del Frosinone Calcio

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, dopo il successo delle scorse due stagioni, il centro di ottica, con sede a Frosinone, Capena e Colleferro rinnova la speciale convenzione per tutti gli abbonati del Frosinone Calcio, che è stata presentata lo scorso 10 dicembre con il board del Frosinone Calcio presso lo stadio Benito Stirpe.

Come ci spiega il titolare di Occhiali in Cantiere, Diego Doria: “Per chi lo scorso anno era abbonato allo stadio Benito Stirpe e non si perdeva neanche una partita giocata in casa, anche per il 2021 Occhiali in Cantiere riserva la speciale convenzione. Continua anche la partnership con il Frosinone Calcio e Occhiali in Cantiere, che dopo gli occhiali esclusivi e l’orologio dedicato alla squadra laziale, abbiamo pensato a un nuovo gadget personalizzato: la Borraccia della squadra del cuore, in metallo leggero, ecocompatibile, utile per la scuola, da tenere nello zaino o in borsa, per chi fa sport”.

Diego Doria e Occhiali in Cantiere

E da quanto ha spiegato in conferenza Diego Doria, averla è semplicissimo, basta andare sul sito occhialincantiere.it, cliccare sul tasto prenota in home page, compilare il form con i vostri dati e scegliere la data del ritiro presso lo store di Frosinone. Il form è già on line e le prenotazioni già attive. Il gadget ufficiale di questa nuova stagione sarà presentato in collaborazione con il Frosinone Calcio domenica, 20 dicembre presso lo store di Frosinone, giornata in cui verranno consegnate in anteprima le prime 500 borracce a chi si è prenotato per tempo e presentata la convenzione speciale. E pare che la data sia già sold out.

Ma cosa succederà per l’esattezza il 20 dicembre? Sarà una giornata evento dedicata a tutti i tifosi e abbonati che potranno ritirare gratuitamente presso lo store Occhiali in Cantiere di Frosinone (via dei Monti Lepini Km 6200), previa prenotazione, gli occhiali della loro squadra del cuore e dalle 10 alle 13 l’evento sarà in diretta su Radio Radio Lo sport. Un modo per festeggiare insieme agli abbonati questo lancio speciale, approfittando anche della promo in corso 50 Special Christmas.

Appuntamento allora per domenica 20 dicembre dalle ore 10:00 e per chi non riesce a prenotare per questa prima data, on line già il calendario completo con i giorni di ritiro. Il tutto studiato a garanzia delle norme di sicurezza anti-covid.

Cominciate a prenotare dal sito www.occhialincantiere.it.

Sete di Calcio? Ritorneremo allo stadio, per ora beviamoci su.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lavatrice, a cosa servono esattamente le tre vaschette: hai sempre sbagliato tutto

Senza lavatrice ormai non si può stare: ecco come usarla al meglio. Comoda, pratica ed…

43 minuti fa

Roma. Riqualificazione via Prenestina, Gualtieri: lavori duraturi e in profondità, basta con le toppe

"Abbiamo messo fine alla cattiva abitudine delle toppe, adesso vengono eseguiti lavori duraturi e in…

2 ore fa

Pensioni, in questi casi te la bloccano: state attenti che basta uno stupido errore

Attento a queste sviste, ti faranno perdere la pensione: occhi aperti. La pensione sociale è…

6 ore fa

Stragi del sabato sera: serrati i controlli a Frosinone

Continua incessante l’attività di prevenzione sulle strade del frusinate da parte della Polizia di Stato,…

8 ore fa

Il Paradiso delle Signore perde un’altra punta di diamante: ora è davvero ufficiale | Addio tra le lacrime

Non ci sarà più, addio per sempre a Il Paradiso delle Signore per lui: ecco…

9 ore fa

Artena, 45enne colto da infarto salvato grazie al tempestivo intervento del 118

Il giovane artenese, una volta che gli operatori giunti sul posto lo hanno stabilizzato, è…

10 ore fa