28 Ottobre 2021

Pubblicato il

“Si chiude anche nel III Municipio la fallimentare esperienza del M5S”

di Redazione
Valeriani: “La “piccola Lombardi” del III Municipio viene sfiduciata dalle opposizioni e dai consiglieri della sua ex maggioranza"

“Giorni contati per l’Amministrazione Capoccioni nel III Municipio di Roma: grazie all’impegno del gruppo municipale del PD, la maggioranza dei consiglieri ha firmato e depositato la mozione di sfiducia verso la presidente del M5S voluta da Roberta Lombardi” dichiara Massimiliano Valeriani, capogruppo del PD alla Regione Lazio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Dopo ripetuti abbandoni di assessori e consiglieri, si chiude anche nel III Municipio un’altra fallimentare esperienza di governo dei Cinquestelle. Diciotto mesi di incapacità amministrativa e di continui litigi e dissidi interni alla maggioranza pentastellata, che hanno provocato inefficienze e disservizi ai danni di migliaia di cittadini del quadrante est della città”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“La “piccola Lombardi” del III Municipio viene sfiduciata dalle opposizioni e dai consiglieri della sua ex maggioranza – conclude Valeriani – per una totale inadeguatezza politica e di governo, che finisce per mortificare le istituzioni e penalizzare i romani”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo