Si impicca in casa: deceduto bracciante indiano 24enne a Fondi

Il ragazzo si è suicidato all’interno di un villino nel quale abitava insieme ad altri connazionali

Ha deciso di farla finita in uno dei modi più inquietanti, che fanno venire i brividi al solo pensiero. A Fondi un 24enne bracciante indiano è stato trovato privo di vita nella giornata di ieri nella sua abitazione in via dell'Usignolo, precisamente in un villino nel quale viveva insieme ad altri connazionali. A loro – riferisce il sito h24notizie – il ragazzo aveva riferito ieri mattina di non voler andare a lavoro nei campi.

Nessuno si sarebbe immaginato che il 24enne volesse restare in casa per attuare i suoi propositi suicidi. Terrificante, pertanto, è stata la scena che i connazionali della vittima si sono trovati davanti: il giovane era esanime, appeso con il filo di un'antenna della televisione a una scala che conduce al piano superiore del villino.

I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Sul posto anche i Carabinieri, i quali hanno rapidamente costatato che si è trattato di un suicidio. Un atroce suicidio, viene da aggiungere, data la giovane età del ragazzo, venuto nel territorio pontino per lavorare ma che, evidentemente, non si trovava a proprio agio, fino al punto di decidere di farla finita.

Lascia un commento