Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Luglio 2020

Pubblicato il

Si presenta al matrimonio del suo amante vestita da sposa

di Redazione

È accaduto in Sudafrica, dove una donna ha scelto un giorno davvero speciale per rivendicare il proprio ruolo

Una scena surreale, che ha lasciato sbigottiti gli invitati a una cerimonia nuziale a Benoni, in Sudafrica: il futuro marito era lì, in trepidante attesa, pronto a veder apparire da un momento all’altro la sua lei in abito bianco, ma… Secondo quanto riportato da Today, le spose presentatesi al suo cospetto sono state due.

Sì, avete capito bene: due donne candidamente vestite, pronte a dire sì. Come è stato possibile? Beh… Una di loro era l’amante di lui, che ha ben pensato di fare irruzione durane la funzione per reclamare i suoi diritti; e proprio durante l’arrivo della sposa “ufficiale”.

In un video postato su Twitter (VEDI), si vede chiaramente l’amante gelosa che, nel suo velo nuziale, interviene per rovinare nel modo peggiore possibile quello che sarebbe dovuto essere il giorno più bello del proprio partner, mentre la vera sposa osserva la situazione, ferma all’altare; e intanto che gli ospiti urlano e imprecano per l’assurda situazione venutasi a creare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Così si legge nella didascalia dell’utente che ha pubblicato il clip sul social: “L'amante è piombata al matrimonio indossando un abito da sposa. Lo sposo sta cercando di calmare la situazione. Molti internauti abbiano accolto questa performance con entusiasmo e definendo addirittura “leggenda” la donna intervenuta per rovinare il matrimonio al suo amante.

LEGGI ANCHE:                                           

Frascati, vandalismo e sparatoria per gelosia

L’amante la lascia, lei invia le loro foto hard a sua moglie

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi