Sindaco Pomezia: “Presto incontro con precari”

Il primo cittadino risponde alle Organizzazioni sindacali: “Esame approfondito posizione lavoratori”

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci risponde alla richiesta di incontro da parte delle organizzazioni sindacali sullo stato occupazionale dei 128 lavoratori precari dell’Ente.

“Considerato che – si legge nella nota inviata ai sindacati – la problematica presenta elementi di evidente complessità, che con riguardo ad essa questo Comune è stato oggetto di indagine da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze e che il nuovo Segretario dell’Ente si è insediato da appena una settimana, si ritiene necessario proseguire e completare l’analisi sulla stessa prima di incontrare codeste OO.SS. Si assicurano le SS.LL che sarà cura di questa Amministrazione convocare un incontro non appena si potranno fornire risposte certe ed esaustive alle richieste avanzate dai nostri dipendenti”.

“La situazione occupazionale in cui si trovano i lavoratori a tempo determinato del Comune – aggiunge il Primo Cittadino – è oggetto di un serio e approfondito esame da parte nostra. Incontreremo appena possibile le organizzazioni sindacali con cui ci confronteremo sulle strade da percorrere”.

Lascia un commento