Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2021

Pubblicato il

Siriofin e Fondazione Umberto Veronesi dalla parte delle donne

di Redazione
La società finanziaria Siriofin sostiene il progetto di lotta contro il tumore al seno Pink is Good

Il tumore al seno è un cancro maligno che colpisce le donne di tutte le età rendendole schiave di una malattia alienante e mortale. Oggi però il cancro fa sempre meno paura: La società finanziaria Siriofin ha deciso di sostenere la ricerca contro i tumori femminili con il progetto di lotta al tumore al seno Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, che sostiene la ricerca scientifica e promuove la prevenzione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La società finanziaria, devolve una somma pari a 50 euro alla Fondazione per ogni prestito erogato, una devozione attestata tramite ricevuta di versamento, e lancia un prestito su misura per le donne con un tasso d'interesse globale, TAEG, ridotto di almeno 8 punti percentuali rispetto ai tassi massimi consentiti e pubblicati trimestralmente da Banca Italia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Con questa iniziativa, la Siriofin conferma la propria volontà di aumentare il proprio impegno sociale, e promuovendo iniziative etiche di diverso genere, conduce una campagna di sensibilizzazione dando un contributo effettivo alla ricerca contro il cancro che colpisce madri, mogli e lavoratrici. 

La Siriofin, inoltre, ha lanciato l'iniziativa anche sui social Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #vicinialledonne.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo