07 Marzo 2021

Pubblicato il

Sonnino (Latina), auto finisce in un dirupo, un ferito grave

di Redazione

Le operazioni di recupero del traumatizzato sono iniziate immediatamente, e apparentemente ferito è parso in condizioni serie

Il personale operativo, dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nella mattinata di oggi, ore 10.30 circa, nel Comune di Sonnino, in provincia di Latina, a seguito di una segnalazione per un incidente stradale. Sul posto, la squadra territoriale Vigili del Fuoco di Terracina, constatava la presenza di una vettura fuori strada giù in un dirupo, a circa 30 mt dal livello stradale, per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine.
Le operazioni di recupero del traumatizzato sono iniziate immediatamente, il ferito è parso in condizioni serie.
Il nostro intervento di recupero del malcapitato si rendeva necessario anche grazie all'ausilio del nucleo S.A.F.  (Spleleo Alpino Fluviale) dei Vigili del Fuoco inviato dalla sede Centrale di Latina.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gli specialisti VVF,  mediante una manovra tecnica, sono riusciti a recuperare il ferito e a consegnarlo ai sanitari del 118 per essere elitrasportato all'ospedale. Successivamente, con l'autogrù, è stata recuperata anche la vettura.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il recupero del ferito da parte dei Vigili del Fuoco 

Leggi anche: 

Coronavirus: da triage ospedaliero a triage maxiemergenza

Galimberti, coordinatore circolo Pd di Ostia, deceduto in un incidente stradale

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento