Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Maggio 2021

Pubblicato il

Sorpresi a gettare cocaina dall’auto: due arresti a Nepi

di Redazione

I Carabinieri hanno arrestato un 37enne e un 41enne con precedenti. Grazie alla perquisizione domiciliare rinvenuti 50 grammi di hashish e 550 euro

I Carabinieri della Stazione di Nepi, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio organizzati dal Comando Provinciale di Viterbo hanno inferto un duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti. Durante uno dei numerosi controlli alla circolazione stradale, i militari hanno controllato un’autovettura notando gli occupanti gettare un involucro dal finestrino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Recuperato il pacchetto i Carabinieri hanno accertato si trattasse di 51 grammi di cocaina. La successiva perquisizione veicolare, dei due occupanti e domiciliare ha permesso di recuperare altri 50 grammi di hashish e la somma contante di 550,00 €. Alla luce di ciò i due, un 37enne e un 41enne, già con precedenti penali specifici, sono stati dichiarati in stato di arresto mentre lo stupefacente e la somma contanti sono stati sottoposti a sequestro. Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Lo stupefacente sarà ora sottoposto ad accertamenti scientifici per verificarne il principio attivo. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento