27 Ottobre 2021

Pubblicato il

Sorpreso dai Carabinieri con la droga: un arresto a Genazzano

di Redazione
Un 20enne incensurato era da tempo pedinato dai Carabinieri di Palestrina: ieri sera è stato sorpreso mentre usciva di casa

I Carabinieri lo seguivano da tempo e i sospetti che fosse coinvolto in attività illecite si sono rivelati fondati. Nella tarda serata di ieri un 20enne di Genazzano è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari di Palestrina – riferisce il sito RomaToday – nell'ambito di alcuni controlli mirati alla repressione del fenomeno dello spaccio erano da tempo sulle tracce del giovane, peraltro incensurato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ieri sera, il 20enne è stato sorpreso dopo essere uscito dalla sua casa con alcune dose di hashish, pronte per la vendita. Ne è scaturita una perquisizione domiciliare, la quale ha consentito di recuperare altre decine di dosi di hashish pronte a essere immesse sul mercato della droga, oltre a una rilevante somma di denaro in contanti e un bilancino di precisione. Alla luce dei gravi indizi di colpevolezza, per il 20enne si è reso inevitabile l'arresto. Attualmente, il giovane spacciatore si trova ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo