Categorie: Cronaca

Spaccio, blitz ad Aprilia: arrestata 48enne

Il 7 aprile  2016, alle ore 9 circa, in Aprilia a seguito di attività investigativa tesa a contrastare il fenomeno del traffico nonché quello dello spaccio di sostanze stupefacenti sia nel citato Comune che nell’ambito dell’intera Provincia, i Carabinieri della sezione operativa del locale NORM, hanno tratto in arresto Franco Mirella Rita, 48enne del posto, ritenuta responsabile del reato di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari operanti, nel corso della perquisizione effettuata presso la sua abitazione, hanno rinvenuto103 panetti di hashish, per un totale di kg. 113,662 e  50 gr. di cocaina, il tutto occultato in varie zone dell’appartamento, in particolare, abilmente risposto: in una in una dispensa, in una valigia ed in un cassetto dell’armadio della camera da letto.

Le indagini finora espletate, hanno consentito di acclarare che la sostanza stupefacente giungesse  in questo comune dai paesi balcanici, via Brindisi. La stessa destinata al mercato pontino nonché a quello di Roma Sud avrebbe, qualora immessa sul mercato fruttato circa 1.000.000 di euro, ed era tesa a rifornire i luoghi di aggregazione maggiormente frequentati dai giovani. L’arrestata è stata associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia, come disposto dall’A.G. inquirente, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

È denominata la perla del Tirreno e si trova nel Lazio: è stato il borgo più bello 2022

Scoprite questo borgo, chiamato la perla del Tirreno: è meraviglioso. L'estate si avvicina sempre di…

25 minuti fa

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

3 ore fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

5 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

6 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

16 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

19 ore fa