Spaccio di droga, duro colpo dei Carabinieri a Vetralla

Arrestato un 41enne del posto con vari precedenti, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Vetralla hanno inferto un altro duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti nella Tuscia. Ieri hanno tratto in arresto un uomo 41nne residente nella cittadina della Tuscia e già gravato da numerosi precedenti penali per detenzione al fine di spaccio di cocaina.

I militari, da diversi giorni stavano monitorando l’arrestato che aveva comportamenti al di fuori della norma ed erano partiti una serie di accertamenti per verificarne i motivi. Durante uno dei servizi posti in essere, i militari hanno deciso di fermarlo e sottoporlo a un controllo più minuzioso. Così è stato fermato a bordo della sua auto e sottoposto a perquisizione. Nella circostanza i Carabinieri hanno rinvenuto un involucro contenente ben 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

I Carabinieri hanno quindi dichiarato l’uomo in stato di arresto e dopo le formalità di rito lo hanno trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nella mattinata odierna. Sono in atto ora ulteriori indagini di Polizia Giudiziaria per verificare dove è stato acquistata una così importante quantità di droga e per verificarne il principio attivo.

Lascia un commento