Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

SS Lazio: è arrivato Kishna, Savic vicino

di Redazione
Il talento proveniente dall'Ajax ha svolto le visite mediche dopo essere stato accolto da alcuni tifosi a Fiumicino

Fiumicino. C'è chi parte e chi arriva. Fra questi l'ultimo colpo della Lazio. Ricardo Kishna è atterrato ieri al Leonardo da Vinci, ad accoglierlo un nutrito gruppo di tifosi. Sciarpa biancoceleste al collo e sorriso stampato nonostante il viaggio (e il caldo). Ieri ha passato la notte in città, stamattina ha svolto le visite in Paideia. Tutto regolare, nessun problema. Kishna è pronto per raggiungere Pioli e compagnia. Domani sarà in già ritiro. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

UN'ALA MOLTO TECNICA Con l'arrivo dell'olandese il duo Tare-Lotito dà continuità alla linea verde: giovani e forti. Sono questi gli attributi che cercano. Kishna non viene meno a queste caratteristiche: gioca largo a centrocampo, prevalentemente a destra da dove parte per tagliare poi al centro. Rapido palla al piede, fa della tecnica in velocità la sua dote migliore. È uno di quei calciatori che ama il dribbling, anche se il rischio che esageri è notevole. Se normalizzato, è un esterno micidiale. Di certo ha ancora molto da imparare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

NON E' FINITA – L'acquisto di Kishna non ferma il mercato in entrata. La Lazio è a un passo dalla chiusura con Milinkovic Savic, il talento serbo – attaccante centrale – che sta diventando un caso. Ha rifiutato la Fiorentina, il suo agente ha confermato che ora sta sentendo solo la dirigenza capitolina. Un affare che si può fare nelle prossime ore. La Lazio del futuro è già in cantiere: i lavori procedono in fretta. Sebbene i tifosi stiano ancora aspettando qualcuno di fatto e finito. Scommettere comporta sempre qualche rischio…

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento