Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

Stadio AS Roma, Marino: “Importante studiare bene il progetto”

di Redazione

Il sindaco di Roma è intervenuto ai microfoni di Radio Radio: "L'opera porterà un miliardo di euro"

Il sindaco di Roma Ignazio Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Nel corso dell'intervista ha parlato di molti temi cari ai cittadini della Capitale, tra i quali la realizzazione del nuovo stadio dell'As Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Non posso dire quale sarà la decisione definitiva sul progetto, ma essendo un chirurgo mi piace mettere tutto bianco su nero – ha commentato – Spero di avere incontri produttivi con Pallotta già nelle prossime settimane. Lui e il suo staff torneranno con dei piani molto dettagliati entro il mese di febbraio e decideranno se avviare questa straordinaria opera nella nostra città".

"Straordinaria – dichiara il primo cittadino – perché porterà circa un miliardo di euro in investimenti e sarà un'opportunità, anche lavorativa, non solo per i tifosi ma per tutti i cittadini. Però – aggiunge – voglio vedere i piani nei dettagli e capire come questa realizzazione possa essere portata a termine senza creare disagi ai romani, non tifosi. Il progetto lo studierò con molta molta attenzione".

In merito alla prospettiva dell'accordo con i cinesi, Marino dichiara: "Se entrassero anche i cinesi nella società della Roma? Beh, su questo…se entrassero pure i marziani…l'importante è che la Roma vinca".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento