Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Gennaio 2022

Pubblicato il

Lo sapevate che...

Stampa calendari: le soluzioni tascabili di Sprint24

di Redazione
Per usufruire di un servizio di stampa calendari tascabili altamente professionale è possibile rivolgersi a Sprint24.com
Calendari tascabili
Calendari tascabili

I calendari tascabili sono piccoli elementi di marketing estremamente efficaci nel veicolare l’immagine del brand poiché, proprio grazie alle loro dimensioni contenute, trovano posto davvero ovunque.

Tuttavia, affinché i calendari possano diventare parte integrante della quotidianità della clientela – incrementando così l’identità del marchio – è importante assicurarsi che nulla venga lasciato al caso e che la configurazione e i processi di stampa siano affidati a realtà esperte nella brand awareness.

Calendari tascabili: le soluzioni di Sprint24 per la promozione del brand

Per usufruire di un servizio di stampa calendari tascabili altamente professionale è possibile rivolgersi a Sprint24.com, tipografia online specializzata nella creazione di supporti pubblicitari di qualità.

La proposta di Sprint24 non si limita soltanto ai processi di stampa, ma offre una consulenza a tutto tondo per la realizzazione di articoli in grado di distinguersi e consolidare la posizione delle aziende sul mercato di riferimento. Nascono così calendari tascabili esteticamente impeccabili, in cui ogni elemento è parte di un insieme, che mira a dare al brand la massima riconoscibilità.

Naturalmente, tutti i calendari pocket stampati da Sprint24, nonostante le loro mini dimensioni, lasciano al logo della società la parte più visibile della superficie, senza però sacrificare l’area dedicata ai mesi dell’anno, che mantiene tutta la sua funzionalità al servizio del cliente.

Questi calendari portatili, infatti, anche se di piccole dimensioni, hanno spazio a sufficienza per appuntare scadenze ed evidenziare giorni importanti, offrendo sempre un valido promemoria da tenere a portata di mano.

Inoltre, sono un ottimo supporto in tutti quei casi si voglia avere un quadro completo del mese e dei giorni della settimana e, a differenza di smartphone e agende elettroniche, sono sempre a prova di crash.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Calendari tascabili, la promozione a portata di mano, grazie a Sprint24

Il settore pubblicitario oggi vede nei calendari tascabili un’importante risorsa di marketing poiché, come tutti i gadget da esposizione, fanno sì che il brand e i recapiti siano sempre ben visibili. Inoltre, trovano spazio ovunque – in borsa, in tasca, in una cartellina o in un libro – e possono essere maneggiati e consultati continuamente, assicurando una promozione della durata di 12 mesi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sprint24 supporta questo aspetto stampando calendari con plastificazioni: articoli che possono avere una durata estrema grazie a un film protettivo che, oltre a preservarli da strappi e piegature, li rende più resistenti alla sgualcitura causata delle continue consultazioni.

Ma la plastificazione, grazie a una finitura superficiale con effetto lucido, opaco o soft touch, permette di dare ai calendarietti portatili anche un effetto più elegante, che può essere ulteriormente nobilitato dagli elementi lucidi di contrasto offerti dalla verniciatura UV ad alto spessore.

Naturalmente, la durevolezza rende i calendari tascabili una forma pubblicitaria decisamente efficace, poiché rappresenta la testimonianza tangibile della cura che il brand ripone in tutto ciò che fa. Inoltre, l’elevata qualità spinge gli utenti a consultarli più e più volte, evitando che l’interesse iniziale possa diminuire nel tempo.

In aggiunta, affiancandosi alla quotidianità dell’utenza, garantiscono un ritorno di immagine più duraturo rispetto alla classica pubblicità digitale che, non avendo dalla sua l’utilità di un calendario, tende ad essere spesso ignorata.

Calendari tascabili di Sprint24: tutti i vantaggi della configurazione online

I calendari tascabili di Sprint24 possono essere prodotti completamente online, tramite una piattaforma estremamente intuitiva, che permette di configurare il prodotto – dall’ufficio o da casa, anche nei ritagli di tempo – con tempistiche ridotte rispetto a quelle necessarie per effettuare la medesima procedura in un punto vendita fisico.

Unafase veloce, supportata da tre modalità di spedizione – Promo, Premium e Business, per far fronte a qualsiasi esigenza di stampa – che, naturalmente, va sempre di pari passo con la qualità.

Sprint24 offre infatti un servizio di verifica dei file, per eliminare ogni genere di errore tecnico, e realizza tutti i prodotti tramite il METODO STAMPA SEMPLICE®, che assicura una stampa eccellente, ma a costi estremamente competitivi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo