Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Striscione dei tifosi a Benatia: “Roma ti ama e ti perdona”

di Redazione

Calorosa accoglienza dei supporter giallorossi nel giorno del raduno. Il difensore più vicino alla permanenza

LO STRISCIONE "Benatia continua ad onorare la maglia, Roma ti ama e ti perdona". E' stato accolto così, con uno striscione carico di amore, il difensore marocchino dai tifosi giallorossi presenti nel giorno del raduno della squadra.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nonostante settimane di gelo e di tensione tra Benatia e la società, la tifoseria ha voluto far sentire la sua voce e, a sorpresa, ha deciso di perdonare il suo pupillo.

Con il Manchester City che sembra ormai aver virato su Mangala, moglie permettendo, e con Bayern, Chelsea e Barcellona che non sembrano disposti ad offrire i 40 milioni di euro richiesti dalla Roma, la cessione di Benatia non sembra più essere così scontata. Garcia, inoltre, così come accaduto per De Rossi lo scorso anno, è stato chiaro: "Se Benatia parte per gli Usa resta con noi".

E allora la permanenza del difensore marocchino appare oggi più probabile. I tifosi lo hanno già perdonato, lui saprà fare un passo indietro e scegliere l'amore e il rispetto del vincolo contrattuale al Dio denaro?

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento