19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Supercar Roma Auto Show: la Fiera dei sogni

di Redazione
Dal taglio del nastro di Fisichella in poi, la tre giorni romana ha visto protagoniste automobili dall’indiscusso fascino che hanno incantato i visitatori rapiti anche dalle bellissime modelle di rito

Sono stai quasi 50 mila i visitatori che hanno affollato le sale della Fiera di Roma per la terza edizione di Supercar, la rassegna dedicata al mondo delle auto. Dal taglio del nastro di Fisichella in poi, la tre giorni romana ha visto protagoniste automobili dall’indiscusso fascino che hanno incantato i visitatori rapiti anche dalle bellissime modelle di rito.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Porche, Ferrari, Lamborghini e poi, Audi e Ford. Sono soltanto alcuni dei prestigiosi marchi che hanno preso parte al Salone fieristico della Capitale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tra gli appuntamenti, anche quelli dedicati anche ai più piccoli con i kart e i simulatori di Formula Uno e di volo. E’ stato, poi, posto l’accento anche sul tema dell’ambiente. Uno intero spazio, infatti, è stato dedicato all’Ecotech Mobility dove è stato possibile conoscere da vicino veicoli elettrici assolutamente innovativi e interessanti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

*Foto di Sandro Chillemi

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo