Tassista violentata a Roma: “Non c’è stata alcuna intervista”

Il legale della donna: “Mai incontrato i giornalisti Emilio Orlando e Federica Angeli de ‘La Repubblica”

La tassista violentata a Roma non ha rilasciato alcuna intervista. Lo afferma, lasciando un po' tutti di sorpresa, il legale della 43enne. Come ricorderete, nella giornata di martedì furono diffuse dal quotidiano La Repubblica le prime parole della donna dopo la violenza subita. La tassista avrebbe affermato che la sua vita era rovinata per sempre e per tale ragione aveva espresso l'auspicio che Simone Borgese possa restare in carcere a vita.

Ma, stando alle dichiarazioni dell'avvocato della tassista, Christian Malaguti, rilasciata all'Adnkronos, questa intervista è stata inventata: "La mia assistita – attacca – non ha mai rilasciato alcuna intervista al quotidiano 'La Repubblica'. Non conosce e non ha mai incontrato la signora Federica Angeli e il signor Emilio Orlando, entrambi firmatari dell'articolo apparso sul predetto quotidiano e sul sito Repubblica.it in data 12 maggio 2015".

Il legale definisce questa situazione "inaccettabile" e annuncia che si riserva "su espresso incarico della mia assistita, di notiziare l'ordine dei giornalisti territorialmente competente così come di proporre querela per diffamazione. Che la signora Angeli ed il signor Orlando abbiamo scritto di un'intervista mai rilasciata è tanto più grave laddove si pensi che i giornalisti hanno riportato tra virgolette parole mai pronunciate dalla mia assistita".

Lascia un commento