Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Taste of Roma 2018, torna uno dei più importanti eventi enogastronomici

di Redazione
L'arte incontra la cucina nel pensiero dei più importanti Chef della capitale che attraverso un gioco di piatti racconteranno se stessi

Anche quest'anno, dopo il grande successo delle passate edizioni, l'Auditorium Parco della musica torna a ospitare, dal 20 al 23 settembre, la 7° edizione di Taste of Roma, uno dei più importanti eventi enogastronomici italiani i cui protagonisti sono grandi chef stellati che porteranno i loro piatti più innovativi e particolari, proponendo menù eccellenti. Si succederanno degustazioni, showcooking e tanto altro per una grande festa dove gourmet e amanti della buona cucina potranno condividere la loro passione per il cibo. Quest'anno Taste of Roma avrà come filo conduttore l'arte e lo stretto rapporto che la cucina ha con essa. Durante l'evento si scopriranno le opere d'arte che più sono legate agli Chef presenti secondo una evoluzione del gusto che caratterizza la storia e l’identità italiana contemporanea. Per questo, essi sono stati chiamati a proporre il piatto che più rappresenta la loro evoluzione culinaria che sarà appunto il loro #piattodautore.

I grandi protagonisti di quest'anno: gli chef Franco Madama (Ristorante Magnolia, Grand Hotel Via Veneto)

Vuoi la tua pubblicità qui?

Francesco Apreda (Ristorante Imago, Hotel Hassler)

Vuoi la tua pubblicità qui?

Massimo Viglietti (Ristorante Achilli Enoteca al Parlamento)

Oliver Glowig (Ristorante Barrique- Poggio Le Volpi)

Differenti tra di loro per temperamento, provenienza, storia personale, ispirazioni e scelte di vita, lo Chef bolognese Franco Madama, 1* del ristorante Magnolia presso il Grand Hotel Via Veneto, lo Chef ligure Massimo Viglietti, 1* di Achilli Enoteca al Parlamento; lo Chef tedesco Oliver Glowig, chef di Barrique presso la tenuta Poggio le Volpi e lo chef Francesco Apreda, 1* presso Imàgo dell’Hotel Hassler sono tra i più geniali e creativi della penisola.

Auditorium Parco della Musica in Viale Pietro De Coubertin, 10

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento