Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Settembre 2020

Pubblicato il

Teatro, le mie emozioni in musica

di Manuel Mancini

Alessandro La Cava in concerto al Teatro comunale di Cave

Straordinario talento di soli tredici anni, incredibile professionalità, forte determinazione, sono le caratteristiche peculiari di ALESSANDRO LA CAVA, giovanissimo divo della canzone italiana, conosciuto in Italia grazie alla trasmissione “Io Canto” condotta da Gerry Scotti, e al memorabile duetto con il grande artista internazionale Michael Bublè. E’ una delle giovani promesse più amate nel nostro Paese.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nato a Roma nel 2000 e residente nella splendida Artena studia canto dall'età di sei anni e pianoforte presso il conservatorio di Frosinone. Vincitore nel 2009 per la sua categoria del concorso internazionale TOUR MUSIC FEST, viene subito selezionato per la trasmissione IO CANTO condotta da Gerry Scotti per tre edizioni, che lo vede vincitore del Premio Mogol. Duetta con grandi artisti della musica nazionale e internazionale come Cesare Cremonini, POOH , Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Toto Cotugno, Ron e il grande Michael Bublè. Cavalca numerosi palcoscenici di grandi TOUR NAZIONALI come Radio Cuore e Radio Italia anni 60 in compagnia di grandi artisti.

Per la seconda volta un grande evento al Teatro Comunale di Cave il 10 gennaio 2014 ore 21.00 che vedrà come ospiti della serata i comici di MADE IN SUD e COLORADO, Enzo e Sal. L'evento sarà arricchito dalla presenza straordinaria del corpo di ballo i "Password" della scuola A.S.D. PIANETA DANZA e dalla ballerina Denise Mariani.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento