Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Teatro Parioli Peppino De Filippo va in scena “IN-FAUST”

di Redazione
E se anche il più buono, il più fedele e onesto dei cittadini si trovasse nella posizione di poter scegliere tra il bene e il male?

Lunedì 10 e martedì 11 aprile, al Teatro Parioli Peppino de Filippo, ImPerfect Dancers Company presenta In-Faust, ideazione Walter Matteini-Ina Broeckx, coreografia, Walter Matteini, scene e costumi, Ina Broeckx, luci, Bruno Ciulli. Con la partecipazione straordinaria dell’artista Paolo Cervi Kervischer.

E se anche il più buono, il più fedele e onesto dei cittadini si trovasse nella posizione di poter scegliere tra il bene e il male? Quale sarebbe la scelta? La più facile? La più scontata? Oppure l'inaspettata e coraggiosa? Ma chi decide qual è l'una e qual è l'altra?

Vuoi la tua pubblicità qui?

Quello che l'imPerfect Dancers Company vuole offrire al pubblico con questa nuova creazione è un viaggio di sola andata verso i più oscuri vicoli dell'animo umano. Un’appassionante studio sulla drammaturgia di Goethe e Mann per l’azione scenica danzata, che gira attorno ai personaggi di Faust, Mefistofele e Margherita, progettato e inscenato da grandi interpreti e scenografi quali Paolo Cervi Kervisher oltre ai direttori artistici della compagnia. E se fossimo tutti Faust? A ognuno il suo viaggio…

Vuoi la tua pubblicità qui?

Teatro Parioli Peppino De Filippo Via Giosuè Borsi 20, 00197 – Roma

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?