Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Maggio 2021

Pubblicato il

Temptation Island 2019. Massimo e Elena di Valmontone pensano al futuro

di Redazione

Ilaria e Massimo in crisi: lui vorrebbe approfondire la conoscenza con la single Elena, lei corre tra le braccia del tentatore Javier

Avvicinamento importante tra la single Elena Cianni e il fidanzato Massimo Colantoni nella nuova puntata di Temptation Island 2019, reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Mentre Ilaria è dall’altra parte a osservare, Massimo si sbilancia, chiedendo alla 31enne di Valmontone di dormire insieme. “Non si può” ha risposto e ammesso la tentatrice, che però non ha disdegnato carezze, abbracci e sguardi prolungati. Addirittura i due hanno parlicchiato del futuro, immaginando cosa potrebbe accadere una volta fuori da Temptation Island. Sul divano, all’interno del “Villaggio dei Fidanzati”, i due si sono abbracciati, e hanno iniziato a immaginare se, una volta fuori dal programma, potrebbe davvero esserci una possibilità per loro due. Naturalmente questo implica l’addio a Ilaria. Ma proprio la fidanzata ha anticipato una cosa inaspettata: “tra Massimo ed Elena ci sarà un bacio”.

“Penso a come mi rapporterei nei tuoi confronti all’esterno”, ha detto Massimo a Elena nel corso di una cena romantica, “si dovrebbe fare una prova”. Massimo però va oltre e ha ammesso che il suo rapporto con la sua compagna non gli dà più quella serenità di un tempo: “Se devo pensare a quello che mi fa stare bene, allora non è proprio giusta lei…”. Poi ha riflettuto  sul suo rapporto con Elena, definendola come un vero e proprio “casino”: “Dentro mi sento un po’ così, un po’ confuso – dice il fidanzato di Ilaria – Se di pende da te? Sì. Non lo so, io sto bene, mi piaci pure quando ridi”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ma a Massimo Colantoni è arrivata una brutta sorpresa: i suoi filmati non hanno fatto altro che spingere la sua fidanzata Ilaria tra le braccia del single Javier. “Non ho mai visto Ilaria così, sono spiazzato – dice Massimo visualizzando i video della sua ragazza – un misto di delusione, arrabbiatura, nervoso, non riesco a specificare quello che provo”.

*Riproduzione Riservata

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Terremoto. Nella notte altre 5 mini scosse tra Colonna e Gallicano

Salvini: "Io Balotelli l'avrei arrestato"

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento