Tendenze Beauty, 4 imperdibili novità per il 2018

Quali sono le ultime tendenze in fatto di estetica, make up e trattamenti? Tantissime le novità in arrivo nel settore Beauty

Anno nuovo: è tempo di dedicarsi alla bellezza e al benessere del proprio corpo, per cominciare alla grande. Ma quali sono le ultime tendenze in fatto di estetica, make up e trattamenti? Tantissime le novità in arrivo nel settore Beauty, sempre denso di aggiornamenti e curiosità da provare per migliorare il proprio benessere. Tra i trends emergenti per il prossimo futuro, selezionati con gli esperti del centro estetico di Roma Estetica CLV, ci sono trattamenti in ambito bellezza e benessere che interessano il viso, le mani, il corpo, per un benessere completo. 

Definizione sopracciglia

Fondamentali per la valorizzazione dello sguardo e del viso, le sopracciglia acquistano sempre più rilevanza nell’ambito del Make up e del Beauty. Il trend imperante è avere sopracciglia folte, curate, ma soprattutto ben definite. Come fare per raggiungere l’obiettivo? Che si tratti di infoltimento, correzione asimmetrie o trucco semipermanente, l’importante è affidarsi a mani esperte per il disegno più adatto al proprio viso.

Epilazione Laser Diodo

Con il laser diodo si può dire addio per sempre alle sofferenze legate alla ceretta. Grazie alla foto epilazione si possono eliminare i peli superflui senza più sentire dolore. L’onda laser è adatta a tutti i tipi di pelle ed è efficace su tutti i peli, ad esclusione di quelli bianchi. Il laser dimostra la sua efficacia in diverse sedute ed è applicabile solo dopo il consulto con un esperto che valuta la frequenza in base al tipo di pelle e di pelo.

Brazzcare

Brazzcare è una vera coccola per la pelle di mani e piedi. Trattamento a base di Tea Tree e di altri principi attivi, è l’ideale tra la posa di uno smalto e l’altra perché funziona anche da base. Rigenera, idrata e lascia la pelle liscissima, nutrendola a fondo.

Micropittura

Dettagli piccolissimi e sfumature di colore sono il tocco di classe di questa nuova forma di decorazione unghie. Versatile e minimal, la micropittura per unghie è adatta sia per una Nail Art da giorno che per una serata di gala.

Lascia un commento