Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Tennis & Friends “Prevenzione dei TUMORI della TIROIDE”

di Adriano Di Benedetto

Personaggi dello sport, del cinema, della televisione e dello spettacolo al Tennis & Friends FOTO

Roma 11 Ottobre 2014 è iniziata la quarta edizione del "Tennis & Friends" un torneo tra i VIP per la prevenzione del tumore della tiroide, manifestazione voluta da Giorgio Meneschincheri e organizzata dalla Real Sport Events, con la collaborazione del Policlinico Agostino Gemelli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ricordo che nel 2013 l'ambito trofeo è stato vinto da Max Giusti e Jmmy Ghione una coppia imbattibile perché hanno il tennis nel sangue.

Grande affluenza di pubblico alle nove postazioni messe a disposizione "gratuite" dal Policlinico Gemelli per il controllo della tiroide, da quest'anno anche per il colesterolo, il tutto si trova all'interno dello stadio del tennis.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I VIP presenti sono numerosi da Renzo Arbore, Nicola Pietrangeli, Lorella Cuccarini, Dolcenera, Jmmy Ghione, Paolo Bonolis, Matilde Brandi, Roberta Beta, Carolina Marconi, Marcelo Fuentes con la moglie Sofia Bruscoli, Fabiana Balestra, Laura Freddi, Lillo e Greg, i calciatori Gianni Rivera, Vincent Candela e Marco Cassetti e molti altri, nel pomeriggio a sorpresa è arrivato anche Fiorello accolto con grande entusiasmo dal pubblico presente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ben vengano queste iniziative che servono alla prevenzione dei tumori e ci danno lo stimolo ad una maggiore prevenzione che altrimenti non faremmo mai, un consiglio: non perdete questa occasione!

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento