Tentata estorsione e lesioni: 3 persone indagate a Fondi

Nell’ambito dei controlli effettuati in provincia di Latina, nel mirino della Polizia sono finiti un 24enne, un 30enne e un 43enne

La Polizia di Stato – Questura di Latina porta avanti la propria attività di contrasto ai reati in tutta la provincia, dove i Commissariati Distaccati di P.S. sono impegnati a combattere il crimine diffuso. Alcuni importanti interventi sono avvenuti anche a Fondi.

A seguito di un presunto sinistro stradale gli investigatori del Commissariato del posto hanno formulato informativa di reato nei confronti del 30enne Q.A. e del 24enne N.G., ritenuti  responsabili rispettivamente di tentata estorsione e lesioni aggravate uno e di favoreggiamento personale. Ancora il Commissariato di Fondi ha indagato L.S.J. classe ’72 per esseri reso responsabile di lesioni personali.

A Cisterna, invece, il Commissariato Locale ha Cisterna ha segnalato alla Procura della Repubblica il 47enne S.M. quale responsabile di minacce e il 65enne L.M.A., ritenuto responsabile di violazione degli obblighi di assistenza familiare e sottrazione e soppressione di corrispondenza. Il Comm.to di Formia ha individuato in P.D. del 1973 l’autore dell’accesso abusivo a un sistema informatico. Inoltre, lo stesso Ufficio di P.S. ha deferito in stato di libertà C.N. classe ’67, perché responsabile di ingiurie e minacce nonché D.R.L. per truffa.

Infine il Commissariato di Terracina ha deferito S.A., cittadino indiano di 26enne perché trovato alla guida sprovvisto della patente di guida. Non è stata trascurata l’attività di controllo del territorio, con l’identificazione di 221 persone, il controllo di 89 veicoli e  la contestazione di 51 violazioni  per violazioni delle norme del nuovo C. d.S.

 

Lascia un commento