Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Giugno 2021

Pubblicato il

Terracina, 25enne in manette per tentato furto in abitazione

di Redazione

Colto in flagranza di reato dagli agenti di polizia dopo una segnalazione al 113 di un vicino di casa

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Terracina, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione dei furti nelle abitazioni, hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’Ordine, con l'accusa di tentato furto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'uomo, dopo aver forzato gli infissi, si era introdotto all’interno di un villino in località Porto Badino. La segnalazione di un vicino di casa al 113 ha fatto sì che i poliziotti abbiano raggiunto la casa cogliendo in flagranza di reato l'uomo mentre stava asportando un televisore dell’abitazione.

Il 25enne a quel punto ha prelevato una pistola giocattolo, presa all'interno dell'appartamento, ed è stato prontamente bloccato e reso inoffensivo. Dopo gli accertamenti di rito veniva è stata rintracciata la proprietaria del villino, una donna residente in Roma, che ha formalizzato la denuncia ed è rientrata così in possesso dei suoi beni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questa mattina il Tribunale di Latina ha convalidato l'arresto dell'uomo, disponendo, in attesa del processo, la misura cautelare della presentazione con obbligo di firma alla Polizia giudiziaria di Priverno, dove lo stesso risulta domiciliato.

 

Leggi anche:

Terracina, Procaccini:"Ancora in piena emergenza". Giovedì andrà Pirozzi

Maltempo, Scuole chiuse anche domani a Terracina

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento