Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Terracina, arrestato dalla Polizia pregiudicato latitante

di Redazione
Un 34enne era destinatario di un ordine di carcerazione. Per lui precedenti anche per violenza a pubblico ufficiale

Nel pomeriggio odierno la locale Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Terracina, diretto dal Vice Questore Dott. Bernardino Ponzo, ha eseguito l’Ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Latina a firma del PM Dott. Valerio De Luca nei confronti del cittadino marocchino Kessar Karim, 34enne residente in Italia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'uomo risulta gravato da numerosi precedenti penali in relazione ai quali il Commissariato di Terracina lo ha più volte deferito per reati contro il patrimonio quali furti e rapina, annoverando precedenti anche per lesioni personali, violenza a pubblico ufficiale e altro. Karim, che da qualche tempo aveva fatto perdere le proprie tracce non essendo reperibile nei domicili dichiarati, nel pomeriggio odierno è stato rintracciato dagli investigatori sulla S.P. tra Terracina e San Felice Circeo nei pressi di uno dei residence abitati prevalentemente nella stagione estiva e più volte teatro di atti di vandalismo, furti e occupazioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

All'uomo si è pervenuti grazie ad attività info-investigativa che ha attestato la sua presenza e quella di sue frequentazioni nella zona citata. Il cittadino marocchino veniva condotto in Commissariato e dopo le formalità di rito ristretto presso la Casa Circondariale di Latina ove dovrà espiare una pena residua di 5 mesi e 10 giorni.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?