Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Violenze

Terracina, violentano e minacciano con video una ragazza: arrestati due ventenni

di Matteo Frascadore
Sono stati arrestati due ventenni indiani che, a Terracina, avevano violentato e minacciato una ragazza di far circolare i video fatti

Nel maggio dello scorso anno due ventenni di origine indiana hanno violentato una ragazza a Terracina, in provincia di Latina, per poi minacciarla con i video registrati durante l’abuso sessuale. La vittima non aveva, però, denunciato nulla inizialmente per paura che la storia con il suo fidanzato, anch’egli di origine indiana, potesse subirne delle conseguenze.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In un secondo momento la giovane ha tentato anche il suicido ingerendo dei farmaci. Questo fatto ha spinto la Polizia a indagare sul perché del gesto, facendo partire così la ricostruzione di quanto accaduto. In seguito al racconto diretto di lei su quanto è avvenuto, si sono rivelati inutili i tentativi dei ragazzi di nascondere le tracce e i telefoni con le registrazioni dei video. Non a caso dopo ulteriori ricerche gli inquirenti hanno rintracciato i due in Veneto e nel comune di Fondi, in provincia di Latina.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?