Terracina, testate e gomitate ai poliziotti: arrestato, ma è già libero

A Terracina un 34enne si era rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Per lui obbligo di presentazione alla P.G.

Gli Agenti del Commissariato di Terracina nella decorsa notte hanno tratto in arresto M.L. terracinese di 34 anni per resistenza e violenza e P.U. nonché per i reati previsti dal Codice della strada per essersi rifiutato di sottoporsi al test alcolemico e a visita specialistica per accertare se avesse assunto sostanze stupefacenti. Il 34enne, che già annovera precedenti di Polizia per gli stessi reati nonché per porto d’armi ed oggetti atti ad offendere, nel transitare a bordo del proprio ciclomotore in Piazza della Repubblica, veniva invitato a fermarsi dalla Volante in servizio di controllo del territorio.

Il predetto alla vista della paletta segnaletica si avvicinava all’Agente senza arrestare la propria marcia e giuntogli vicino gli sferrava una gomitata e si dava a precipitosa fuga. Ne scaturiva un inseguimento terminato di li a poco grazie al tempestivo intervento dello stesso equipaggio di Volante. A questo punto il giovane, che appariva in evidente stato di alterazione psico-fisica, cominciava a dare in escandescenza. 

Con non poca fatica veniva condotto in Commissariato ove si scagliava contro uno degli operatori di Polizia sferrandogli una testata e provocandogli una ferita sanguinante sul volto. L’Agente di polizia doveva ricorrere alle cure del caso presso il locale pronto soccorso,  mentre M.L. veniva  tratto in arresto e condotto nella mattinata odierna presso il Tribunale di Latina sezione penale. In sede di convalida il Giudice Dott. De Angelis convalidava l’arresto, rimetteva in libertà lo stesso e applicava nei suo confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Lascia un commento