Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2022

Pubblicato il

Tg2, vicedirettore Rocco Tolfa cade dalla bici: è grave

di Redazione
Ha riportato un trauma cranico e la frattura dello zigomo. L'incidente è avvenuto a Priverno

Rocco Tolfa, vicedirettore del Tg2, stava andando in bicicletta sulle strade della provincia di Latina, dove spesso si allena nei fine settimana, essendo originario di Roccagorga. Ma nella giornata di ieri a Priverno, sulla strada Marittima ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente. Secondo le prime ricostruzioni pare che l'incidente sia avvenuto presso una curva, forse a causa del fondo stradale bagnato.

Le conseguenze sono state serie: Tolfa ha picchiato la testa in modo talmente violento da riportare un trauma cranico, una frattura allo zigomo e ferite varie. Sul posto è giunto il personale del 118, che ha ritenuto opportuno trasportare il vicedirettore del Tg2 in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma.

A causa dei traumi riportati, le condizioni di Tolfa sono gravi ma a riguardo giungono notizie discordanti. Alcune fonti sostengono che non sia in pericolo di vita, altre parlano di coma farmacologico. I Carabinieri di Priverno si stanno occupando di ricostruire la dinamica della caduta.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo