“The voice of Italy 3”: stabiliti i quattro finalisti

Si contenderanno il titolo il prossimo 27 maggio

La semifinale di The Voice of Italy 3 ha dato il suo verdetto con l'investitura dei finalisti di questa edizione. Mercoledì prossimo, il 27 maggio, saranno quattro i concorrenti a contendersi il titolo sfidandosi su cover e inediti.

Thomas Cheval (con l'inedito "Allons dancer") rappresenterà la squadra di Noemi; il team di Piero Pelù sarà rappresentato da Roberta Carrese (con l'inedito "La mia conquista");  in finale anche Fabio Curto per la squadra di Roby e Francesco Facchinetti  con il brano inedito  "L'ultimo esame";  ultima finalista, Carola Campagna, del team di J-Ax con il suo brano " Se solo".   

Non hanno superato l'ultima prova la cantante  Keeniatta (al secolo Desirie Beverly Baird nata a Germiston in Sudafrica, vive a Ischia, Napoli), Sara Vita Felline (Matino, Lecce), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli) e Sarah Jane Olog (Rimini). 

La serata-semifinale di ieri ha visto numerosi ospiti succedersi sul palco. Tra gli altri il Dj producer Robin Schulz accompagnato dalle 8 voci sulle note del successo dance «Prayer in C» e del nuovo brano «Headlights».

Due brani anche  per il cantante R'n'B Jason Derulo che si è prima esibito insieme ai due talenti del team Noemi in «Talk dirty» ed ha poi presentato il nuovo singolo «Want to want Me». Molto Apprezzate anche le performance di  Alvaro Soler  e del duo Kygo e Conrad Sewell.  

Lascia un commento