Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Thohir lascia l’Inter. Lippi lascia la Cina. Caceres torna alla Juventus

di Redazione

Lippi lascia la Cina dopo eliminazione. Inter, ecco Cedric Soares. Schelotto torna al Chievo

Thohir lascia l'Inter, quote a fondo vicino a Zhang. Erick Thohir esce di scena e l'Inter ha un nuovo azionista di minoranza. Il fondo Lion Rock Capital, con sede a Hong Kong e vicino a Suning, ha infatti acquistato il 31% del club nerazzurro dell’imprenditore indonesiano, come annunciato dalla società in un comunicato. Thohir esce così definitivamente dall'Inter, dopo aver lasciato la carica di presidente lo scorso ottobre. Tornando al calciomercato, notizie riprese da Sky Sport, per l’Inter, ecco Cedric Soares. Dopo le visite mediche per Cedric Soares, l’sterno difensivo portoghese classe 1991 proveniente dal Southampotn è atterrato a Milano, pronto per iniziare la sua prima giornata in Italia da giocatore dell’Inter. Cedric all'Inter, operazione nata in 24 ore e chiusura con prestito a 500mila euro con diritto di riscatto a 11 milioni. Visite già effettuate anche da Godin, che sarà un giocatore dell'Inter a partire da giugno, contratto biennale con opzione per il terzo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Juventus, per la difesa si va avanti per Caceres. Procede sempre più spedita la trattativa per riportare a Torino Caceres, nonostante gli incontri fissati per oggi di Paratici con gli agenti di Skrtel e Ivanovic. Già trovato l'accordo economico con la Lazio, si tratta per la cifra del cartellino. Le alternative sono Ivanovic e Skrtel ma anche Bruno Alves: più difficile che quest'ultimo lasci Parma, ma Cristiano Ronaldo, suo connazionale, lo vorrebbe alla Juve. Juventus che sta per chiudere la cessione di Audero: ci sarà il riscatto anticipato da parte della Sampdoria.

Schelotto al Chievo, oggi le visite. Ezequiel Schelotto lascia il Brighton: previste in giornata le visite mediche, poi la firma con il Chievo, operazione chiusa per il prestito.

Coppa d'Asia, Lippi lascia la Cina dopo eliminazione. Marcello Lippi lascia la panchina della Nazionale di calcio cinese "a contratto scaduto" dopo la Coppa d'Asia negli Emirati Arabi Uniti dove la corsa dei "Dragoni rossi" si è fermata ieri ai quarti di finale per il secco 3-0 incassato contro l'Iran. Ad Abu Dhabi, in conferenza stampa alla fine del match, l'ex Ct degli Azzurri campioni del mondo nel 2006 non ha accettato domande leggendo una breve dichiarazione. “Voglio ringraziare tutti qui, perché questa partita chiude il mio contratto con la Nazionale cinese”, ha detto Lippi, "E' stato davvero un grande onore per me guidare una così importante squadra di un così importante Paese come la Cina".

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lazio. Previsioni meteo per la giornata di oggi venerdì 25 Gennaio

Da Università Agrarie a Domini collettivi: la nuova legge

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento