Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Tivoli, esonda l’Aniene: uomo rischia di essere inghiottito

di Redazione

Terrificante video postato dallo stesso uomo che ha vissuto la vicenda: "Sono vivo per miracolo, ma la mia macchina è rimasta lì"

"Vivo per miracolo, ma la mia macchina è rimasta lì". Così la persona che vedete nel video, di fatto impegnata a salvarsi la vita, ha commentato la terrificante disavventura vissuta, filmata in diretta nella giornata di ieri a Tivoli. Immagini che fanno davvero paura. I fatti in via di Ponte Lucano, zona che stando ai racconti dei residenti è soggetta ad allagamenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Figurarsi, quindi, cosa può accadere quando esonda l'Aniene, evento salito ieri alla ribalta delle cronache nazionali, e non poteva essere altrimenti, data la criticità della situazione. Su Facebook molte persone hanno espresso solidarietà al protagonista, suo malgrado, della vicenda, che ha voluto condividere la brutta esperienza vissuta postando il video che lo riprendeva avvinghiato attorno a un palo, nel tentativo di non lasciarsi inghiottire . In tanti si sono preoccupati ma sono stati tranquillizzati dall'uomo, che ha scritto: "Ora sono al sicuro a Tivoli". Peccato per la macchina, ma considerando le potenziali, tragiche conseguenze alle quali sarebbe potuto andare incontro, si può dire che è andata bene così.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento