Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Nuovo Ospedale Tiburtina

Tivoli, la giunta del Lazio approva finanziamento per il nuovo ospedale sulla Tiburtina

di Matteo Frascadore
La giunta del Lazio ha approvato il finanziamento per terminare i lavori del nuovo ospedale sulla Tiburtina, nel comune di Tivoli

La giunta del Lazio ha approvato il finanziamento per la realizzazione del Nuovo Ospedale della Tiburtina. L’importo del finanziamento è di 94.429.691,17 euro, che si aggiungono agli 8.733.033,78 euro già stanziati per la progettazione. Il nuovo ospedale, che si troverà nel comune di Tivoli, sarà una struttura moderna e competitiva, con 347 posti letto. Il rafforzamento della rete ospedaliera esistente, la riqualificazione e specializzazione dell’offerta ospedaliera e i lavori per la costruzione di un nuovo presidio ospedaliero sono i tre obiettivi principali che si cercherà di perseguire.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le parole del presidente del Consiglio regionale

Marco Vincenzi, il presidente del Consiglio regionale del Lazio ha così commentato: “Un provvedimento importante. Il progetto del Nuovo Ospedale della Tiburtina sta diventando realtà. Grazie al Presidente Zingaretti, all’assessore alla Sanità D’Amato, alla Giunta regionale e a chi sta lavorando per costruire un servizio sanitario sempre più all’avanguardia“.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?