Pubblicato il
Tolfa, uccide a pugni un’anziana. Arrestato il figlio della colf della vittima

Risolto in meno di 24 ore dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia l'omicidio della donna 91enne, Diva Compagnucci, consumato a Tolfa.
Nella specifico, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia e della Stazione di Tolfa erano intervenuti ieri sera nell’abitazione dell’anziana, dopo che le figlie avevano rinvenuto il cadavere della stessa nella casa ove viveva sola, e allertato il 118 e i Carabinieri.
Lo scenario apparso ai Carabinieri non ha lasciato dubbi al fatto che si trattasse di un omicidio: la donna aveva, infatti, il volto completamente tumefatto e l’appartamento risultava messo a soqquadro.
A quel punto sono stati avviati immediatamente i rilievi scientifici nell’appartamento a cura dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia per di acquisire il maggior numero possibile di informazioni utili alla ricostruzione dell’evento.
Contestualmente è iniziata la caccia all’assassino attraverso l’acquisizione delle informazioni dei vicini nonché la verifica di sistemi di videosorveglianza nei pressi dell’abitazione. Le informazioni acquisite nel giro di pochissime ore hanno condotto a un giovane cittadino albanese, il quale era stato visto accedere all’interno del condominio della vittima, nonché figlio di una collaboratrice domestica dell’anziana donna.
Lo stesso è stato rintracciato all’interno della sua abitazione e nel corso della perquisizione sono stati trovati alcuni indumenti con tracce ematiche, mentre altri sono stati trovati nella lavatrice proprio per cancellare le tracce. Raccolte sufficienti prove a suo carico, la Procura della Repubblica di Civitavecchia ha disposto il fermo del giovane che è stato portato in carcere.
Leggi anche:
Terribile. Latina, fulmine si abbatte su un albero e stermina 106 capre
Omicidio Luca Sacchi, avvocato famiglia: "Non faceva uso di droga, era pulito"
Omicidio Luca Sacchi, Gabrielli: "Non è la storia di 2 poveri ragazzi scippati"
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.