Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2021

Pubblicato il

Tolleranza zero per i venditori ambulanti abusivi

di Redazione
A Terracina verrà applicata dalla prossima fine della settimana

Sono ormai diverse fine della settimana e in maniera particolare nell’ultima, che il lungomare Circe e viale della Vittoria si trasformano in un inaccettabile suk di venditori ambulanti abusivi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Su sollecitazione dei cittadini e del Consigliere comunale Agostino Apolloni, il Sindaco di Terracina Procaccini ha chiesto ufficialmente alle Forze dell’Ordine tutte: Carabinieri, Polizia di Stato e Stradale, Guardia di Finanza, di poter aiutare il Comando della Polizia Locale, che è noto, ha una cronaca mancanza di personale disponibile per porre in essere operazioni di prevenzione e repressione del commercio abusivo.

Disponibilità a intervenire che è stata immediatamente concessa già dalla prossima fine della settimana e per le settimane che ne seguiranno.
Pertanto il Sindaco comunica che la situazione riscontrata non sarà più tollerata, né per i venditori ambulanti abusivi né per i loro clienti.

E’ un messaggio che deve essere chiaro, perché si è concertato e condiviso la necessità di intervenire multando pesantemente anche gli acquirenti dei venditori abusivi, perché questo è un fatto di civiltà che afferisce ai commercianti onesti che pagano fior di tasse per svolgere la propria attività.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Certamente è anche una questione di ordine pubblico e di legalità che interessa i terracinesi e i turisti, che non possono pensare di lamentarsi della presenza degli ambulanti abusivi e contemporaneamente fare quegli acquisti che poi producono la domanda commerciale.
Quindi tolleranza zero già dai prossimi giorni.
 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo