Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Agosto 2020

Pubblicato il

Torvajanica, cucina, ballo e cinema al Miami Beach

di Redazione

Tra una portata e l’altra è arrivato anche il brindisi per il film di Christian Marazziti

Tavolata di vip presso il ristorante stabilimento Miami Beach di Torvajanica dei Fratelli Piero Costantini e Roberta Costantini, ex ballerina Rai. Pranzo a base di pesce molto gradito dagli ospiti, insalata di mare con polpo e seppia, cozze e gamberi al limone, gnocchi di patate al pomodoro, spaghetti alle vongole, frittura di calamari e gamberi, pesche al ghiaccio e limoncello.

Erano presenti, invitati da Roberta Costantini e dal P.R. Marco Nardo, Lando Buzzanca, che appena arrivato ha salutato sia Roberta che la mamma con un elegante baciamano e prima di sedersi a tavola ha fatto un giro dello stabilimento balneare costeggiando gli ombrelloni, poi a fine pranzo ha fatto una prova di ballo con Roberta, e poi la coppia vip Sofia Bruscoli con il marito Marcelo Fuentes e la piccola Nicole (menù bambini per lei con la bocca tutta impasticciata), il Direttore d’Orchestra M°Gerardo Di Lella, il Marchese Paolo Dentice di Accadia, Il Consigliere Accademico AEREC Ugo Mainolfi, il Medico Orazio De Lellis (Otorino), il Musicista (Tromba) Carlo Ficini e, ultimo arrivato, l’attore e regista Christian Marazziti reduce dalla presentazione del primo film internazionale sull’epidemia del virus Ebola presentato pochi giorni fa, all’Auditorium del Ministero della Salute.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tra una portata e l’altra si è quindi anche brindato al film di  Christian Marazziti,  ed essendo per lui la prima volta regista di un lungometraggio, tra uno spaghetto e l’altro faceva vedere agli amici-invitati alcuni spezzoni sul telefonino. Presenti anche lo staff della Croce Rossa per quanto riguarda la sicurezza dei bagnanti, per fortuna non ce ne è stato bisogno per i vip.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento