Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Luglio 2020

Pubblicato il

Torvaianica, cucina, ballo e cinema al Miami Beach

di Redazione

Tra una portata e l’altra è arrivato anche il brindisi per il film di Christian Marazziti

Tavolata di vip presso il ristorante stabilimento Miami Beach di Torvaianica dei Fratelli Piero Costantini e Roberta Costantini, ex ballerina Rai. Pranzo a base di pesce molto gradito dagli ospiti, insalata di mare con polpo e seppia, cozze e gamberi al limone, gnocchi di patate al pomodoro, spaghetti alle vongole, frittura di calamari e gamberi, pesche al ghiaccio e limoncello.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Erano presenti, invitati da Roberta Costantini e dal P.R. Marco Nardo, Lando Buzzanca, che appena arrivato ha salutato sia Roberta che la mamma con un elegante baciamano e prima di sedersi a tavola ha fatto un giro dello stabilimento balneare costeggiando gli ombrelloni, poi a fine pranzo ha fatto una prova di ballo con Roberta, e poi la coppia vip Sofia Bruscoli con il marito Marcelo Fuentes e la piccola Nicole (menù bambini per lei con la bocca tutta impasticciata), il Direttore d’Orchestra M°Gerardo Di Lella, il Marchese Paolo Dentice di Accadia, Il Consigliere Accademico AEREC Ugo Mainolfi, il Medico Orazio De Lellis (Otorino), il Musicista (Tromba) Carlo Ficini e, ultimo arrivato, l’attore e regista Christian Marazziti reduce dalla presentazione del primo film internazionale sull'epidemia del virus Ebola presentato pochi giorni fa, all’Auditorium del Ministero della Salute.

Tra una portata e l’altra si è quindi anche brindato al film di  Christian Marazziti,  ed essendo per lui la prima volta regista di un lungometraggio, tra uno spaghetto e l’altro faceva vedere agli amici-invitati alcuni spezzoni sul telefonino. Presenti anche lo staff della Croce Rossa per quanto riguarda la sicurezza dei bagnanti, per fortuna non ce ne è stato bisogno per i vip.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi