Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Giugno 2021

Pubblicato il

Torvajanica, pensionato muore travolto sulle strisce da un 21enne in fuga

di Redazione

Torvajanica pensionato di 77 anni investito sulle strisce pedonali da un 21enne, la tragedia sulla strada ieri sera, 20 luglio

Ospedale Sant'Anna, Torvajanica pensionato ucciso
Ospedale Sant'Anna, Torvajanica pensionato ucciso

Torvajanica, pensionato travolto sulle strisce pedonali. L’incidente ieri sera, 20 luglio, sul Lungomare delle Meduse a Torvajanica, dove un cittadino di origini siriane è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali, da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso.

Torvajanica pensionato deceduto in ospedale

Il ferito, 77 anni, soccorso da alcuni passanti, è stato portato all’ospedale Sant’Anna dove è morto poco dopo. In tarda serata, l’uomo, un 21enne che era alla guida dell’auto, si è presentato spontaneamente presso la stazione dei carabinieri di Torvajanica. Le forze dell’ordine hanno denunciato il ragazzo, incensurato e risultato negativo all’alcoltest.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il reato di omicidio stradale è punito con la reclusione da due a sette anni. Ieri, 20 luglio, è arrivata la proposta Bonafede. L’idea è quella di equiparare, in caso di omicidio stradale, la distrazione causata dall’utilizzo dello smartphone, alla guida in stato di ebbrezza.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento