28 Ottobre 2021

Pubblicato il

Tra le stelle di Sanremo c’è anche un valmontonese

di Redazione
Alessandro Vitale sarà l'hairstylist degli artisti in gara al prossimo Festival di Sanremo

Certe volte i sogni si avverano. È quello che è accaduto a Alessandro Vitale, parrucchiere di Valmontone, classe 1977, che sarà l’hairstylist degli artisti in gara al prossimo Festival di Sanremo. Alessandro Vitale, stiloso con i suoi capelli grigio perla, sbarazzini, non è nuovo alla frequentazione dell’ambiente televisivo, infatti in passato ha lavorato negli studi Mediaset, ma si tratta del suo esordio professionale al festival più importante d’Italia. Con le sue acconciature, sarà il parrucchiere dei cantanti durante le prime due serate della gara canora, quelle di martedì 6 e mercoledì 7 febbraio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le sue clienti lo apprezzano e amano come uno di famiglia. Nel suo salone, Alessandro è attento a accontentare le loro richieste, le vezzeggia con mille attenzioni e fornisce preziosi consigli per valorizzare ogni donna al meglio. Ricambiato dalle sue clienti che lo coccolano con mille regali, Alessandro è un creativo che sa osare nei colori, nei tagli, nelle acconciature. Un talento straordinario, scoperto da giovanissimo, che si unisce a una personalità vivace e frizzante. Infatti nonostante abbia solo quaranta anni, Alessandro è nel settore da venticinque anni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Emozionato e orgoglioso dell’incipiente avventura, il parrucchiere valmontonese raggiungerà il Teatro Ariston domenica 4 febbraio, per portare a Sanremo professionalità, estro e creatività, doni che lo faranno amare dagli artisti che si avvicenderanno e che lo faranno distinguere anche sul palcoscenico più ambito d’Italia.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo