25 Ottobre 2021

Pubblicato il

Tragedia nel Frusinate

Tragedia a Frosinone, incidente mortale alle Fornaci

di Livia Maccaroni
Un 48enne in bicicletta è stato travolto da un’auto. L’uomo, residente a Frosinone, è morto sul colpo. Le indagini sono ancora in corso
Ambulanza

Tragica serata, quella di ieri sera. Poco prima delle 23:00, purtroppo, nei pressi del Cinema Village Fornaci, a Frosinone, si è verificato un incidente mortale. Ad essere coinvolte nel drammatico scontro, rivelatosi fatale, un auto e una bicicletta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La vittima e le dinamiche dell’incidente

La vittima dell’incidente è Marco Ruspantini, un 48enne alla guida della “due ruote”, mentre l’auto che ha travolto l’uomo era condotta da un giovane. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell’incidente e gli operatori del 118. Ma il 48enne, per cui non c’era ormai più nulla da fare, è morto sul colpo.

Indagini in corso

La strada è rimasta chiusa per diverso tempo. Tante le persone arrivate sul posto, anche richiamate dall’arrivo dei soccorsi. La notizia ha destato tanto dolore e incredulità. Sono ancora in corso le indagini per delineare i contorni dell’incidente mortale, avvenuto poco prima delle 23:00 lungo la strada che collega il capoluogo con Ceccano, poco distante dal Fornaci cinema village.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo