Cronaca

Tragedia Cisterna di Latina, il killer scrive all’ex: “farò una strage, mi divertirò per bene”

Una sequenza di accuse e minacce, messaggi violenti con cui annuncia di “volere fare una strage”, il mittente è Christian Sodano, il finanziere responsabile della strage di Cisterna di Latina, la destinataria è la sua ex fidanzata, Desyrée Amato.

I messaggi ricevuti negli ultimi giorni prima della consumazione della tragedia, sono stati inviati dalla ragazza a una sua amica, e ora sono stati pubblicati sul sito online del quotidiano “Il Corriere della Sera”. “Servirà l’esercito per fermarmi, farò una strage. Vedrai quanto posso essere cattivo”, scrive l’assassino di Nicoletta Amato e di sua figlia Renèe.

Il tono dei messaggi era sempre più duro, violento: “Sei una falsa, devi soffrire quanto ho sofferto io. Ti farò tanto male, fosse l’ultima cosa che faccio. Non me ne frega più niente”, scrive il 27enne in uno dei messaggi pervenuti alla ex fidanzata. La ragazza che è sopravvissuta alla strage cerca di calmare il ragazzo che le invia la foto della mano con le nocche sanguinanti dopo aver dato un pugno contro la parete di un muro. “Devi stare calmo, fai sempre così, ma quando cresci?”, gli scrive Desyrée.

I toni violenti crescono di intensità, così risponde il pluriomicida: “È tutta colpa tua, ormai mi posso anche togliere la vita. Non sono Dio per giudicare una persona, ma visto che Dio mi ha tolto quelle più care (i genitori, ndr) ne porterò anche io a Dio. E ne porterò molte”.

Maltrattamenti violenti, angherie a cui la ragazza, oltremodo stanca della relazione con il giovane, replica turbata: “Ma cosa ti ho fatto?“. Drammatica giunge la risposta del 27enne: “Male. Non immagini quanto. Tranquilla, domani mi divertirò io per bene. Ti piace farmi soffrire? Perfetto”, termina così una comunicazione che non lasciava presagire niente di buono. (Ansa)

La comunità di Cisterna di Latina è scossa dall’ennesimo dramma, dopo essere stata colpita dall’omicidio del carabiniere che ha ucciso le due figlie e dal delitto di Elisa Ciotti, consumato nello stesso quartiere di San Valentino, dove sono state uccise dal finanziere, originario di Minturno (Lt), madre e figlia.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Tornare bambini sulle “Panchine Giganti”, dove trovarle nel Lazio

"Sedersi sulla panchina vuol dire lasciarsi, almeno per un attimo, alle spalle le tensioni del…

2 ore fa

Qui c’è la villa di Nerone ed è il borgo più amato da tutti: si trova nel Lazio e qui si mangia anche benissimo

Scopri il bollo che ospita la villa di Nerone. È uno dei più amati del…

3 ore fa

Supermercati, il migliore di Italia è proprio questo: solo qui risparmi davvero | Non è affatto Lidl o Eurospin

Svelata finalmente la classifica dei migliori supermercati italiani, che ti farà risparmiare tantissimi soldi sulla…

6 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio nel weekend, sabato 27 e domenica 28 aprile

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto, tantissimo altro nelle province e nei comuni del Lazio.…

8 ore fa

Questo visino dolce oggi è il più amato tra i conduttori: anche Mara Venier è pazza di lui

Forse non lo immagineresti mai, ma il bimbo rappresentato in foto è uno dei conduttori…

8 ore fa

Meteo Roma e Lazio sabato 27 e domenica 28 aprile, che tempo fa

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 27 e domenica 28 aprile, vediamo…

9 ore fa